Logo Fuoridaglischemi senza payoff
Logo Fuoridaglischemi senza payoff
Logo Fuoridaglischemi senza payoff

Finalmente possiamo collegare WhatsApp alle campagne Facebook

Scritto da il
Tempo di lettura: 1 minuto

Da pochi giorni è attiva anche in Italia la possibilità di collegare la CTA “Invia un messaggio su WhatsApp” nelle campagne pubblicitarie social via Facebook e Instagram Ads. La funzione, che potrebbe al momento non essere attiva in tutti gli account pubblicitari, è collegabile nelle campagne con obiettivo Messaggi, Traffico, Visualizzazioni Video, Conversioni e Interazione con i post.

Si tratta di una bella novità, soprattutto per il mercato italiano, che sappiamo essere un grande fan dell’applicazione di messaggistica istantanea.

Attivare questa nuova funzionalità è molto semplice: in fase di creazione della campagna, nell’ultimo step relativo alla creatività, si inserisce il numero di cellulare che si dovrà verificare contestualmente con un codice numerico inviato via sms. Il risultato sarà una campagna in cui gli utenti potranno interagire con noi direttamente tramite una chat con WhatsApp.

< Precedente
Tutti i post
Successivo >
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram